Situazione aggiornata delle partenze di Moby, Tirrenia e Toremar Per gestire la tua prenotazione consulta la pagina Modifica e Annullamento Prenotazione oppure invia una mail a helpdesk@moby.it Dal 1 Maggio 2022 non è più necessario essere in possesso di una delle certificazioni verdi COVID-19 per accedere ai mezzi di trasporto marittimi. Fino al 30 Settembre 2022 è obbligatorio indossare la mascherina FFP2 per viaggiare su tutti i mezzi di trasporto sia regionali che interregionali. Dati aggiornati al 01/08/2022
Trasporto per la Sardegna, la Sicilia e l'Isola d'Elba Dal 1 Maggio 2022 non è più necessario essere in possesso di una delle certificazioni verdi COVID-19 per accedere ai mezzi di trasporto marittimi.Fino al 30 Settembre 2022 è obbligatorio indossare la mascherina FFP2 per viaggiare su tutti i mezzi di trasporto sia regionali che interregionali.
Trasporto per la Corsica A partire dal 1 agosto 2022, il Green Pass non è più richiesto per l'ingresso in Corsica.È obbligatorio indossare la mascherina FFP2 durante la traversata.
Spostamenti Santa Teresa - Bonifacio - Santa Teresa Sardegna - Corsica A partire dal 1 agosto 2022, il Green Pass non è più richiesto per l'ingresso in Corsica.È obbligatorio indossare la mascherina FFP2 durante la traversata. Corsica - Sardegna A partire dal 1 giugno 2022, il Green Pass non sarà più necessario per entrare in Italia.Durante la traversata, i passeggeri dovranno indossare una maschera FFP2.
Ingresso in Italia dall'estero Qui puoi verificare le normative valide per il tuo rispettivo paese d'origine: https://infocovid.viaggiaresicuri.it/dadoveparti.html Per maggiori informazioni ed eccezioni consulta la pagina https://www.esteri.it/mae/resource/doc/2021/08/restrizioni_allingresso_in_italia_-_3007.pdf